Licenza Annuale FLAT

La nostra library di Royalty Free Production Music comprende 120 Album - Perchè utilizzarla con la licenza FLAT ?

Perchè questa licenza è molto interessante per chi fa uso continuativo di musiche, o comunque utilizza almeno 10 brani di musica in un anno per la realizzazione di produzioni video, e ha bisogno di musica di alta qualità.

Rispetto all'acquisto di brani singoli di musica royalty free essa consente infatti l'utilizzo illimitato dei brani contenuti nel catalogo ( che conta al momento oltre 120 album) ad un costo fisso di €590.


Dove posso ascoltare le musiche?    I brani del catalogo sono ascoltabili tutti seguendo questo link

Posso vedere esempi pratici di utilizzo della production music ?
In questa playlist su Youtube sono raccolti alcuni esempi di produzioni video realizzate dai nostri clienti utilizzando la nostra musica.


nota
Le musiche possono essere utilizzate su un numero illimitato di produzioni.


Se, allo scadere dei dodici mesi della licenza si intende continuare ad utilizzare le nostre musiche royalty free su nuove produzioni è necessario rinnovare la licenza; se invece non si ritiene più necessario il rinnovo ( che non è automatico ) le produzioni realizzate fino a quel momento sono coperte senza limite di tempo.
Quindi se, per esempio avete realizzato un video che è pubblicato su Youtube e non rinnovate la licenza, il video può rimanere comunuque su Youtube senza limite di tempo.


La licenza FLAT comprende l'uso della nostra Production music in tutti gli ambiti ( filmati aziendali e corporate, video da postare su portali video come Youtube e Vimeo, video per i social come Facebook, Twitter, Linkedin ecc., film e documentari per la TV e il Cinema).
La licenza NON comprende l'utilizzo della musica su pubblicità nazionali (RAI, MEDIASET, LA7, SKY ).


Come funziona la sottoscrizione?

1Scaricare la licenza inPDF , compilarla e inviarla a Orla edizioni musicali
( tutti i recapiti sono nella licenza)

 2Effettuare il pagamento con Bonifico Bancario
seguendo le istruzioni indicate nella licenza.

3 A pagamento avvenuto verrà aperto un account che consentirà di accedere al catalogo
( i file sono in formato wav 16bit)


Per ogni ulteriore informazione o chiarimento riguardante l'utilizzo del nostro catalogo di musica royalty free Contattaci.