Quanto è valida la Musica Royalty Free?

L'utilizzo della licenza royalty-free è un metodo molto utilizzato per acquisire i diritti di utilizzo delle musiche per i video da utilizzare commercialmente per la pubblicità, i documentari, i filmati aziendali, ecc..
Ha solitamente un costo accessibile ma la qualità è molto variabile.

La nostra library, disponibile con Licenza FLAT annuale e singolarmente con licenza Royalty Free si distingue per la qualità mediamente superiore e per un insieme di generi musicali che sono abbastanza distanti dall'happy ukulele upbeat track .


La Musica Royalty Free è spesso associata all'idea di musica scarna, di bassa qualità e poco adatta alla sonorizzazione di filmati di qualità. Il nostro catalogo di musiche, pur non essendo vastissimo, contiene musiche di qualità, realizzate con attrezzature di alto livello e curate nei dettagli. Le sonorità sono moderne ed improntate alla ricerca di una certa eleganza nel suono e negli arrangiamenti, come si può notare nel video qui sotto, nel quale una apparentemente semplice sezione di archi riesce a fornire una sonorità accattivante, quasi maestosa ma non pesante.


La musica di questo video è "Impressive pace" dall'album:Ostinato strings




La musica di questo video è "Sleeping trigger" dall'album: Electronic club.




La musica di questo video è "Cool loner" dall'album:Chill area.

 


La musica di questo video è "Kirkuk" dall'album: North Africa anf Middle East.




La musica di questo video è "Right there" dall'album: Deeper House.