Musica di sottofondo per video

Musica di sottofondo

Trovare una buona musica di sottofondo da scaricare e aggiungere ai video che si stanno producendo a volte può essere davvero difficile. Il nostro catalogo di musiche royalty free contiene musiche di elevata qualità e realizzate appositamente per la produzione video. Sia che si tratti filmati Corporate, riprese sportive che necessitano Musiche Epiche o Spot per pubblicità le nostre musiche sono in grado di soddisfare le vostre produzioni video con un Costo Abbordabile .e un rapporto qualità/prezzo imbattibile.

Inoltre, sia che si realizzi video per il marketing di una piccola impresa o si creino contenuti per i clienti, sarà necessario avere a disposizione musiche legalmente in regola.

Musica e video vanno di pari passo. Tuttavia, perchè si possano abbinare nel modo più efficace, è richiesta grande attenzione da parte del montatore video e del tecnico del suono e sound design del video.

Il tipo di musica utilizzata dipenderà dalla natura del video e dal suo scopo. Ci sono, tuttavia, alcune cose che saranno comuni a tutte le musiche per i video, specialmente quando la musica è importante nell’ambito della produzione.


La musica di questo video è "Alien venture" dall'album: Industrial fast.


Quando si parla del suono di qualsiasi video, la musica di sottofondo svolge un ruolo fondamentale. Più di ogni altra forma di arte, la musica ha la più grande capacità di produrre una reazione emotiva nel suo pubblico nel più breve tempo possibile.


La nostra Licenza FLAT a sottoscrizione annuale, con un rapporto prezzo/qualità imbattibile, consente a chi utilizza musiche in modo continuativo nella produzione video di accedere a tutto il catalogo.



La musica di questo videoè "Plastic Garden" dall'album: Jazzy chill.

 Perché la musica possa essere utilizzata in modo efficace nel video, però, alcune cose devono essere fatte. Ad esempio, un montatore di film deve assicurarsi che il pezzo di musica di sottofondo utilizzato sia tagliato a lunghezza, inizio e fine per combaciare ai tagli del filmato.

La musica di questo video è "Hostile gladiators dall'album Epic underscore II .


In tutti i video di questa playlist le musiche di sottofondo sono del nostro catalogo.


Ad esempio, quando si sente un pezzo di musica popolare in un video o in un film, troverete spesso che alcuni pezzi di una certa canzone sono stati tagliati e altre parti si mescolano insieme per adattarsi alla lunghezza della pubblicità o della scena.

Musica di sottofondo per video

In altri casi, i contenuti filmati verranno abbinati a un particolare pezzo di musica; è il caso, soprattutto, con i video musicali. Qui, l'azione che si verifica sullo schermo sarà ritmicamente abbinata alla traccia stessa. Questo si ottiene con uno sforzo combinato tra la ripresa video e l’editing in fase di post produzione

In qualunque caso, la musica di sottofondo è parte integrante della creazione di qualsiasi video e un video senza musica non sarà affatto un video. Pertanto, il tecnico del suono responsabile di qualsiasi video si assicura che la musica utilizzata sia impiegata al meglio per valorizzare le immagini video.