Quanto è valida la Musica Royalty Free?

buona musica royalty free

L'utilizzo della licenza royalty-free è un metodo molto utilizzato per acquisire i diritti di utilizzo delle musiche per i video da utilizzare commercialmente per la pubblicità, i documentari, i filmati aziendali, ecc..
Ha solitamente un costo accessibile ma la qualità è molto variabile.

Cosa è la Production Music

Production music

Quella che ora conosciamo come "Production Music" o “Stock music” è passata attraverso varie fasi di evoluzione. Le sue origini probabilmente risalgono agli albori del cinema, quando i pianisti e gli organisti del cinema, guardando il film fornivano un accompagnamento dal vivo alle proiezioni.

Musica di sottofondo per video

Musica di sottofondo per video

Trovare una buona musica di sottofondo da scaricare e aggiungere ai video che si stanno producendo a volte può essere davvero difficile.
Inoltre, sia che si realizzi video per il marketing di una piccola impresa o si creino contenuti per i clienti, sarà necessario avere a disposizione musiche legalmente in regola.

Musica Royalty free per documentari

Dreamland, una dei nostri album di musica più rilassanti, rappresenta la scena per vari scenari sia in film, video e vita. Dreamland si concentra sulla musica che dà una vera sensazione sognante di leggerezza.

Il Pianoforte e la Musica Royalty Free.

Ogni giorno è sempre caotico e frenetico. C'è sempre un impulso per mantenere le persone in movimento verso i loro obiettivi.
Per questo si apprezza il suono del pianoforte e la sua capacitàdi creare un'atmosfera positiva utilizzandola colonna sonora giusta. Questo è ciò che è possibile realizzare quando si utilizzano brani dal nostro album di musica royalty free "Positive piano".